Spedizione e resi

Quali tipi di consegna sono possibili?

Per questa vendita offriamo la consegna solo in Italia. Il nostro corriere è TWS.

Quando devo aspettarmi di ricevere il mio ordine?

Cercheremo di consegnare gli ordini il prima possibile. I nostri eventi generano un elevato volume di ordini in un breve periodo di tempo. I nostri team operativi lavoreranno per evadere gli ordini il più rapidamente possibile, entro 25 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita.

Una volta che il vostro ordine è stato raccolto, riceverete un'e-mail di conferma da "[email protected]" con questo oggetto: "L'Oréal Italia Friends & Family - Il tuo ordine sta per essere spedito!". Questa e-mail conterrà il numero di tracciamento dell'ordine.

Si prega di attendere quattordici (14) giorni dalla data dell'ordine prima di contattarci in merito.

In caso di problemi, vi preghiamo di contattarci tramite il seguente indirizzo: [email protected].

Dove può essere consegnato il mio ordine?

Tutti gli ordini vengono spediti all'indirizzo di consegna inserito al momento dell'iscrizione alla vendita. Si noti che L'Oréal spedisce solo in Italia.

Mi viene addebitato il costo della consegna?

Sì. Un costo di spedizione pari a € 7,00 verrà aggiunto al carrello al termine della transazione, tranne per la spedizione presso la propria sede di lavoro L’Oréal dove è gratuita.

Gli ordini che superano il costo di € 100,00 potranno beneficiare della spedizione gratuita, che verrà applicata automaticamente al momento del checkout.

Come posso aggiornare il mio indirizzo?

Non è obbligatorio salvare il proprio indirizzo nel proprio account. È sufficiente inserire il proprio indirizzo nella pagina di pagamento.

Tuttavia, se desiderate salvare il vostro indirizzo per eventi futuri, seguite la seguente procedura:

  1. Accedere al sito web della vendita Friends and Family,
  2. Andare alla sezione "Il mio account",
  3. Navigare fino alla sezione "Rubrica".

Il mio pacco è stato danneggiato e i prodotti non possono essere utilizzati. Saranno sostituiti?

Non sarà possibile sostituire gli articoli a causa della limitata disponibilità di magazzino; pertanto, verrà effettuato un rimborso pari all’importo dell’articolo danneggiato.

Per qualsiasi domanda sul vostro ordine danneggiato, contattateci tramite l’indirizzo: [email protected] indicando nome e cognome, il numero o il riferimento dell'ordine e i dettagli del prodotto danneggiato.

Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro quattordici (14) giorni dalla ricezione dell'ordine.

Cosa devo fare se mi mancano dei prodotti?

Non sarà possibile inviare gli articoli mancanti a causa della limitata disponibilità di magazzino, pertanto verrà effettuato un rimborso.

Per qualsiasi domanda sul vostro ordine, contattateci tramite l’indirizzo: [email protected] indicando nome e cognome, il numero o il riferimento dell'ordine e i dettagli del prodotto mancante.

Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro quattordici (14) giorni dalla ricezione dell'ordine.

Ho cambiato idea. Posso cambiare o restituire i prodotti?

A causa della natura della vendita, non sarà possibile offrire un cambio di articoli a causa della disponibilità limitata di scorte, pertanto si procederà a un rimborso.

Tutte le richieste di rimborso devono essere presentate entro quattordici (14) giorni dalla ricezione dell'ordine.

Orientation message
For the best experience, please turn your device